Glee dà il suo addio a Cory Monteith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:dark rayquaza:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Glee_Logo



    Anche Glee ha detto addio a Cory Monteith. Anzi, a Finn Hudson, il personaggio interpretato nella serie Tv dall'attore canadese, trovato senza vita a 31 anni in un hotel di Vancouver lo scorso 13 luglio.
    E' andato in onda giovedì 10 ottobre negli Stati Uniti (e sarà trasmesso in Italia venerdì 11 su sky Uno HD alle 21.20) l'atteso episodio tributo a Monteith.

    Il titolo (simbolico) è Il Quarterback, il ruolo di Finn nella squadra di football della scuola, ma anche un'etichetta che si portava dietro dalla prima stagione, quando il prof. Schuester decise di reclutarlo per il Glee Club dopo averlo sentito cantare negli spogliatoi della scuola, dove Finn sgattaiolava nelle docce e dava sfogo alla sua passione per la musica, un tabù per i suoi compagni di squadra super machi.

    La puntata, la terza della quinta stagione, si apre a tre settimane dal funerale di Finn, senza spiegare come è morto, e mostra tutta la vecchia combriccola (assente solo Quinn Fabray/Dianna Agron) riunita al liceo McKinley per piangere l'amico scomparso.

    Tante lacrime, ricordi, e canzoni, soprattutto di quelli che a lui erano più legati, come Kurt, Santana, Puckerman e ovviamente Rachel/Lea Michele, la sua fidanzata sia nella serie che nella vita reale, che gli dedica Make you feel my love, di Bob Dylan e che ha definito l'episodio «terapeutico».

    Ma niente spoiler, buona visione e portatevi la scorta di fazzoletti. Questa, anche per voi, è l'ultima occasione per salutare Cory.

    Fonti: Vanity Fair.it - Articolo scritto da: Margherita Corsi
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2013, 17:27   16 views
  Share  
.
Top