La vostra shipping preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inauguro la sezione, và. Non metto sondaggio perchè ce ne saranno un migliaio, se non di più :sìsì:
    Quella che adoro è sicuramente la ferriswheel (ovvero N e Touko/Hilda/White/Bianca o come pippero la volete chiamare) poi viene la isshu (N e Touya/Hilden/Black etc.). Voi che mi dite? :love:
     
    Top
    .
  2. .:dark rayquaza:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è una pokemon shipping? Una pecora pokemon? (sheep in inglese)
     
    Top
    .
  3. «Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:dark rayquaza:. @ 13/2/2013, 16:17) 
    Cos'è una pokemon shipping? Una pecora pokemon? (sheep in inglese)

    dai, cerca di mantenere una tua dignità finchè puoi :james bond:
     
    Top
    .
  4. .:dark rayquaza:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aha :mazza:
     
    Top
    .
  5. Terebì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Shipping preferita" o.ò? Semmai "coppie che shippate" o "OTP Pokémon". xD
    Comunque io sono per Silver x Blue. ùwù
     
    Top
    .
  6. «Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dice terebì ù__ù
     
    Top
    .
  7. Terebì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Moriarty @ 13/2/2013, 16:55) 
    si dice terebì ù__ù

    La fangirl qui sono io e ho sempre ragione io quando si parla di shipping. ùwù
     
    Top
    .
  8. «Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terebì @ 13/2/2013, 17:28) 
    CITAZIONE («Moriarty @ 13/2/2013, 16:55) 
    si dice terebì ù__ù

    La fangirl qui sono io e ho sempre ragione io quando si parla di shipping. ùwù

    nuuuu çWç Io ho scritto tremilafic su quei due, ho il computer intasato di fan art e volevo far travestire un mio amico da N per fangirlare un po' XD Quindi o condividiamo il ruolo o non se ne fa nulla ù__ù
     
    Top
    .
  9. Terebì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Moriarty @ 13/2/2013, 17:30) 
    CITAZIONE (Terebì @ 13/2/2013, 17:28) 
    La fangirl qui sono io e ho sempre ragione io quando si parla di shipping. ùwù

    nuuuu çWç Io ho scritto tremilafic su quei due, ho il computer intasato di fan art e volevo far travestire un mio amico da N per fangirlare un po' XD Quindi o condividiamo il ruolo o non se ne fa nulla ù__ù

    Non so scrivere, ma anche io ho la mia cartella personale intasata di screenshots e fan art sulle quali mi faccio grosse seghe mentali, rivedo allo sfinimento le scene/rileggo i capitoli dove ci sono i miei personaggi perferiti, non c'è assolutamente niente e nessuno che io non sia in grado di shippare con loro e passo le giornate a tentare di disegnarli anche se dalla mia mano escono solo obrobri. Fangileggiamo in maniere differenti ma siamo pur sempre due fangirl. Condividiamo pure. :love:
     
    Top
    .
  10. «Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terebì @ 13/2/2013, 17:44) 
    CITAZIONE («Moriarty @ 13/2/2013, 17:30) 
    nuuuu çWç Io ho scritto tremilafic su quei due, ho il computer intasato di fan art e volevo far travestire un mio amico da N per fangirlare un po' XD Quindi o condividiamo il ruolo o non se ne fa nulla ù__ù

    Non so scrivere, ma anche io ho la mia cartella personale intasata di screenshots e fan art sulle quali mi faccio grosse seghe mentali, rivedo allo sfinimento le scene/rileggo i capitoli dove ci sono i miei personaggi perferiti, non c'è assolutamente niente e nessuno che io non sia in grado di shippare con loro e passo le giornate a tentare di disegnarli anche se dalla mia mano escono solo obrobri. Fangileggiamo in maniere differenti ma siamo pur sempre due fangirl. Condividiamo pure. :love:

    impariamo a fangirlare in modi diversi, così diventeremo ancora più potenti e potremmo invadere il mondo con queste faccine perverse --> :perves:
     
    Top
    .
  11. Terebì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Moriarty @ 13/2/2013, 17:48) 
    CITAZIONE (Terebì @ 13/2/2013, 17:44) 
    Non so scrivere, ma anche io ho la mia cartella personale intasata di screenshots e fan art sulle quali mi faccio grosse seghe mentali, rivedo allo sfinimento le scene/rileggo i capitoli dove ci sono i miei personaggi perferiti, non c'è assolutamente niente e nessuno che io non sia in grado di shippare con loro e passo le giornate a tentare di disegnarli anche se dalla mia mano escono solo obrobri. Fangileggiamo in maniere differenti ma siamo pur sempre due fangirl. Condividiamo pure. :love:

    impariamo a fangirlare in modi diversi, così diventeremo ancora più potenti e potremmo invadere il mondo con queste faccine perverse --> :perves:

    :perves: <--- Mi ricorda tanto i disegni che facevo alla lavagna durante l'ora di tedesco lol. Io invaderò il mondo con la mia motosega insanguinata :muhaha:
     
    Top
    .
  12. «Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terebì @ 13/2/2013, 17:51) 
    CITAZIONE («Moriarty @ 13/2/2013, 17:48) 
    impariamo a fangirlare in modi diversi, così diventeremo ancora più potenti e potremmo invadere il mondo con queste faccine perverse --> :perves:

    :perves: <--- Mi ricorda tanto i disegni che facevo alla lavagna durante l'ora di tedesco lol. Io invaderò il mondo con la mia motosega insanguinata :muhaha:

    click :33
     
    Top
    .
  13. Terebì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Moriarty @ 13/2/2013, 17:55) 
    CITAZIONE (Terebì @ 13/2/2013, 17:51) 
    :perves: <--- Mi ricorda tanto i disegni che facevo alla lavagna durante l'ora di tedesco lol. Io invaderò il mondo con la mia motosega insanguinata :muhaha:

    click :33

    Click :3 <-- Questo è il mio sogno nel cassetto.
     
    Top
    .
  14. «Moriarty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terebì @ 13/2/2013, 18:03) 
    CITAZIONE («Moriarty @ 13/2/2013, 17:55) 
    click :33

    Click :3 <-- Questo è il mio sogno nel cassetto.

    non saprei se interpretarlo esattamente come un sogno lòl comunque mi sembra un buon rappresentate per la natura fangirlesca *^* Magari ce lo vedrei bene e fare queste mossette

    Grell-gifs-grell-sutcliffe-22778718-500-341
     
    Top
    .
  15. Terebì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah, io punto agli assassini psicopatici e maniaci svalvolati. uwu
     
    Top
    .
23 replies since 13/2/2013, 16:11   123 views
  Share  
.
Top