Gabriele Muntoni,grande hacker di pokčmon marron merda,ci ha lasciati il 23/07/2011

Leggete, per chi avesse mai apprezzato tale hack magnifica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redthechampion98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembrava vero la sera in cui per nostalgia volevo rivivere l'avventura della hack rom pokčmon Marron Merda.
    Quando finii di scaricarla e l'avviai con il Visual Boy Advance notai un particolare, nella schermata dove vigeva il solito tema dei pokčmon, in questo caso di un disegno raffigurante sterco non c'era piů ma solo il titolo,niente tema.
    Quando premei start nella discussione era scritto <<in memoria di Gabriele Muntoni,ci ha lasciati il 23/03/2011>>, non credetti a quello che ci fu scritto, in veritŕ non sapevo se crederci o meno, mi sembrava la solita burla delle hack.
    Andai a vedere su internet e mi uscě il seguente risultato -http://www.logosnews.it/node/11630- era una discussione sulla scomparsa di un 18enne di nome,appunto, Gabriele Muntoni.
    Ero stato impressionato da tale coincidenza ma fu purtroppo quello che temei, era lo stesso ragazzo che creň la hack che mi fece innamorare della serie dei Poket Monsters.
    Dopo aver letto la discussione di tale disgrazia, mi assalii una senzazione di dovere la quale mi spin geva a scrivere questa discussione, me lo sentivo dentro come se lo conoscevo e dovevo spargene la voce.
    E cosi ho fatto, ho scritto questa discussione il giorno 22/05/2012.
    E impressionante come un ragazzo da una semplice hackrom che ha creato possa entrare nei ricordi piů divertenti di un ragazziono di soli14 anni.
    Mi rimarrai sempre nel cuore Gabriele, ache se non ti conosco e mi sono divertiro con questa hack tua e di un tuo amico, ci tenevo fortemente a scrivere per te questo messaggio che spero altri utenti come me la facciano girare per i forum.
    Ci mancherai.........Billy.



    Lorenzo Farace, tuo fan .
     
    Top
    .
  2. agehalylyyukie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooo! Proprio lui doveva sparire? Era un grande costui, poverino...
    Mi dispiace davvero...
     
    Top
    .
  3. Alex-Pio1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma... l'hacker di questa MAGNIFICA hack rom č morto davvero sul serio?
     
    Top
    .
2 replies since 22/5/2012, 22:13   3470 views
  Share  
.
Top